Il colosseo si trova proprio accanto al stazione metro colosseo, a soli 150 metri di distanza. Il colosseo chiamato dagli antichi romani, anphitheatrum flavlum (anfiteatro flavio), il colosseo è il più famoso e imponente monumento della roma antica, nonchè il più grande anfiteatro del mondo. Situato tra le pendici del campidoglio, dell'esquilino e del palatino, il foro romano conserva le più significative testimonianze della storia politica e religiosa della città antica.
Chisom Okoh ATTORNEY (attorneychisom) • Instagram photos and videos
La metro è la scelta migliore per.
Per raggiungere il colosseo la viabilità di roma offre diverse soluzioni.
Il parco custodisce e valorizza alcune tra le più importanti testimonianze archeologiche della storia della civiltà occidentale, dalla fine dell’età del bronzo all’età contemporanea. Per chi viaggia in auto, le coordinate gps del colosseo sono 41.8902° n, 12.4922° e. Come arrivare al colosseo in metro? Se ti trovi a roma e hai bisogno di indicazioni per raggiungere il colosseo, usa la seguente mappa di google per.
Per il colosseo, come è facile intuire, la fermata più vicina è colosseo sulla linea b (blu) della metropolitana di roma. La fermata del tram piazza del colosseo si trova proprio davanti al colosseo. Le linee b e c della metropolitana vi porteranno direttamente alla fermata colosseo, situata a pochi passi dall'anfiteatro flavio. Scopri i modi migliori per raggiungere il colosseo a roma in metropolitana, in autobus o a piedi.
Dalla stazione termini, basta prendere la linea b in direzione laurentina e.
Se non si è vicini ad una stazione metro o autobus, la soluzione più efficace è chiamare un taxi.